Cerca nel blog

sabato 29 gennaio 2011

The wrost music video. Il peggior video musicale del mondo.

Mi sono sorbito molti video musicali assurdi per selezionare quelli che vi posto qua ora. Devo dire che la scelta è ardua, ma fra tutti quelli che ho purtroppo visto, due spiccano sopra tutti gli altri sia a livello musicale che video.

Al secondo posto si piazza questo video di ignoto periodo, probabilmente è degli anni 80. 
Non è tanto per il video che, pur essendo una totale schifezza, è lievemente giustificato dall'epoca in cui è stato girato anche se c'è da dire che l'immaginazione non ha età, quindi potevano anche farlo meglio. Comunque è degno del secondo posto, nonostante altri video peggiori a livello di immagine, per la musica. Cioè, qui oltre ad avere un orangotango drogato alla cinepresa, sono proprio loro a fare prettamente schifo a livello musicale, ma godetevelo per capire di che cosa sto parlando:
 
Se lo avete visto noterete : 
  1. L'inizio. come cavolo si fa a fare un inizio così lungo, ma dai; anche il mio nipotino di 2 anni avrebbe avuto un'idea più originale di questa. Come cavolo si fa?
  2. Gli effetti speciali. Mamma mia, non avevo mai visto degli effetti così mal usati, sembrano essere fatti con un "copia e incolla" fatto con lo sputo.
  3.  La canzone. Ma chi ha prodotto questo video era un sordo? La risposta è si, perchè sennò non si spiega, cioè non sanno cantare, suonare o almeno essere presentabili. Ma come cavolo fai a non vergognarti di fare una canzone così orribile ?  Sei caduto dalla culla quando eri piccolo? Oppure ti diletti a sniffare triellina mista a rifiuti tossici e scorie nucleari. 

Avrei dato il primo posto a questo video, se non fosse che poi ho trovato quest'altro video. Non ha bisogno di presentazioni, guardatevelo e poi lo commento. Sono costretto ad avvertire i facili di mano di non prendere a pugni lo schermo, non è colpa del vostro monitor per quest'abominio contro l'umana ragione. Vi consiglio di andare a cercare piuttosto gli autori di questo scempio, metterli tutti insieme e fargliela pagare sottoponendoli a qualsiasi tortura di stampo medievale che potete trovare.
  
Sono l'unico che ha visto questo video? Spero di no. Per chi lo ha visto e non ha preso a pugni il monitor, vi consiglio di non suicidarvi, so che è la prima cosa che vi è passata in mente, ma non fatelo. Come cavolo si fa a fare una cosa del genere? Non so se è cinese o giapponese, ma chiunque lo abbia fatto merita la morte.

I punti che mi hanno fatto più schifo: 
  1. Il personaggio maschile.  l'inizio fa veramente schifo, quel pagliaccio stonato che vedete sull'immagine che cazzo di significato ha. Prima mi sono detto, sono una specie di spice girl asiatiche, quindi si potrebbe anche capire, ma lui che cavolo c'entra?  E' totalmente inutile, sembra un vecchio pervertito, con un quintale di cerone sulla sua faccia da culo, circondato da giovani ragazzine ritardate ( odio questa parola, ma purtroppo qua la devo usare).
  2. Tutto il resto. Almeno quel video di prima aveva qualche giustificazione, questo no, l'unica giustificazione che posso dare è la morte per tutti quelli che lo hanno fatto. Vi odio, siete voi che fate andare a sfacio il mondo, vi do la colpa di tutto quello che accade di brutto nel mondo.  

Nessun commento:

Posta un commento