Cerca nel blog

domenica 16 ottobre 2011

Web Heros - seconda parte & HipsterHitler

Dopo Yotobi e Pantellas ora tocca ad altri ricevere il premio inutile di mia invenzione.
I youtubers che vi consiglio oggi sono :
Nirkiop, un gruppo di ragazzi che ama cazzeggiare davanti alla macchina da presa.... Però c'è da dire che dal loro cazzeggio, nascono dei bellissimi video.
Quello che ho scelto per voi è uno dei miei video preferiti:
Dopo questi "bravi ragazzi", vi offro il canale di uno degli attori della mia web series preferita (freaks), il canale di Claudio : Nonapritequestotubo .
E per voi ho scelto la sua reinterpretazione del personaggio peggiore di tutti i tempi: Il vampiro sbrilluccicoso.

Poi dopo avervi consigliato questi geniali youtubers, vi consiglio anche un sito di fumetti online in inglese :
Un fumetto molto bello, perchè con le sue vignette tratta, in modo ironico e distaccato, tutto ciò che ci circonda. L'ho scoperto da poco, ma mi piace da morire. 

Nessun commento:

Posta un commento