Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2011

Trollate questa gente!


Surfando in qua e in la per la rete, ho scoperto questo sito : sopravvivenza2012 .
Perchè non sto fermo con il mouse? Ecco che cosa mi sono chiesto.
Ma la mia missione, va ben oltre la mia voglia di utilizzare il mio set di miracleblade dello chef tony, nuovo nuovo, contro questa gente. Il mio intento è quello di divulgare l'umana stupidità, affinchè le persone inteligenti si possano divertire nel trollare questo branco di coglioni con l'anello al naso.
Passi chi crede in un proprio dio, ma credere alle reclame commerciali e sfruttare l'ignoranza della gente (che fra l'altro è quello che fa ogni religione che si "rispetti"), non passa.
Per farvi un esempio: sul forum di questo sito, c'è uno che ha tirato fuori pure un pianeta X che dovrebbe venire in collisione con il nostro; poi ha postato il sito che promuove questa credenza e indovinate che cosa vi ho trovato? Un libro in vendita che spiega le prove dell'esistenza di questo pianeta e il modo per salvarsi.
Ne ho viste tante di fine del mondo da quando sono nato e oramai c'ho fatto il callo.
Prima l'avvento delle macchine del '97, poi la venuta dell'anticristo nel '99 poi il millenium bug che ci avrebbe uccisi tutti nel 2000, ecc.
Quindi scusate se non ci credo più.
Trollateli amici miei trollateli!

Nessun commento:

Posta un commento